Nasce il Digital Lab di PaSocial e UniPegaso

Digital Lab è il primo laboratorio italiano riguardante i temi della nuova comunicazione. Brand journalism,  storytelling, content marketing, comunicazione pubblica. Sono questi i temi di cui si occuperà il Digital Lab in quattro tappe formative a Roma, Milano, Napoli e Firenze. Ieri il primo incontro a Roma, nella sede del Binario F di Facebook”.
All’evento si sono iscritti giornalisti, comunicatori e professionisti da varie parti d’Italia. Hanno partecipato come relatori: Francesco Di Costanzo (presidente di PAsocial), Roberto Zarriello coordinatore del Digital Lab (giornalista e docente di Comunicazione digitale e social media all’UniPegaso, oltre che autore di vari libri sul giornalismo e la comunicazione), Carlo Verna presidente dell’Ordine nazionale dei Giornalisti, Francesco Giorgino caporedattore del TG1 e docente Luiss di Content Marketing e Brand Storytelling, Rosa Cialini rappresentante di Facebook Italia Saverio Cuoghi fondatore di Innovazione 2020. L’evento formativo è stato moderato dal giornalista Giuseppe Lanese

“Questa iniziativa fa parte dei nuovi percorsi di formazione e divulgazione che PA Social mette in campo  per il nuovo anno”, spiega Francesco Di Costanzo all’Ansa. “L’obiettivo è quello di offrire sempre maggiori opportunità di aggiornamento e confronto”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *